Menu principale:
Si fa parte dell'OSMTH - KTI per cooptazione o per contatto diretto. Comunque bisogna avere dei requisiti imprescindibili e senza i quali non si può assolutamente entrare a far parte dell'Ordine.
E' richiesto:
di essere cristiani, quindi di aspirazione ecumenica (Luterani, Cattolici, Valdesi, Caldei, Ortodossi, etc...);
di essere di buoni costumi, quindi scevri da precedenti penali, con reputazione e moralità irreprensibili;
di avere sani principi morali, materiali e di pensiero;
di credere e riconoscersi nel templarismo e nei suoi dettami;
di possedere un livello di istruzione tale da potere comprendere gli insegnamenti dell'Ordine e per condurre a termine gli incarichi che possono essere conferiti;
la maggiore età legale;
Dopo aver compilato una domanda e presentato una serie di documenti si diventa postulanti. Durante questo periodo si conosce l'Ordine, si apprendono i principi, lo statuto, il codex ecc... e se ne studi la storia. Alla fine di questo periodo, che può durare qualche mese , si diventa Scudiero, iniziando un cammino di conoscenza, studio, ascolto, silenzio e riflessione. Poi si può diventare Sergenti, e infine Cavalieri dell'OSMTH - KTI, attenzione, si può!
Se possiedi tutti questi requisiti e conosci un membro del nostro ordine puoi contattarlo per approfondire la tua conoscenza.
Per ulteriori informazioni si puo' scrivere a: info@osmthpalermo.it
Per ricevere una risposta alla tua domanda, è assolutamente necessario allegare un curriculum vitae completo e dettagliato, e che comprenda anche un riferimento telefonico e un indirizzo di posta elettronica;